Santo Papa Wojtyla - Invoca la PREGHIERA SEMPLICE (sua vera voce)

Il nostro San Giovanni Paolo II con l'invocazione di questa meravigliosa preghiera di San Francesco manifesta al Signore la volontà del Suo Apostolato!

Papa Wojtyla con il Suo Pontificato è stato Spirito di innovazione, portando in giro per il mondo la Voce di Gesù attraverso il Suo Spirito gioioso ed aggregante.

Porta i giovani a raduni mondiali "GLI INCONTRI DELLA GIOVENTU'", da Lui inaugurati, in Polonia, Italia, Filippine. Cambia il mondo Cristiano, lo rinnova e avvicina i giovani sempre di più alla Fede. A Manila assistono alla Messa con lui oltre 5 milioni di persone.

Nell'anno del Giubileo l'appuntamento romano di Tor Vergata raccoglie oltre 2 milioni di ragazzi accorsi da tutto il mondo! L'avvenimento è uno dei più bei ricordi del suo lungo Pontificato.

Ovunque il Papa sarà porterà migliaia di pellegrini, la Sua simpatia, il suo pellegrinare ed il suo divertirsi con i giovani, rafforzerà la Fede di tutti i ragazzi del mondo.

Ai giovani lascerà un messaggio: "Voi siete l'avvenire, voi siete la speranza, voi siete la mia speranza!"

Questo lascerà detto il grande Santo delle innovazioni! Il nostro grande Padre. Prega per la Pace nel Mondo, prega per i nostri peccati e per il nostro perdono, prega per le nostre Famiglie, per i malati, per tutti i bisognosi. Che il Signore ti Benedica Papa Wojtyla, ti ameremo sempre!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!