Speciale Novena A San Giuseppe "Mai Respinta"

Mese di Marzo, mese completamente dedicato a San Giuseppe, con Novene, Canti, Preghiere e Sacri Manti, per A Lui ricorrere e In Suo Onore, oltre che con l'apposita Ricorrenza del 19 Marzo ciliegina sulla torta del mese, che allieta la festa dei papà.

Periodo da non lasciarsi sfuggire quindi e propizio anche per particolari preghiere da recitare nell'arco dei 31 giorni di marzo per l'intero mese, com'è il caso del "Sacro Manto A San Giuseppe". Che, Patrono, oltre che dei papà e degli artigiani, anche degli sfiduciati, oppressi, in preda alla depressione o casi disperati, e nelle afflizioni più disparate, nonché agonizzanti, senzatetto ed esiliati, non può che trovare occasione di Esser pregato tutto l'anno. Inoltre speciale liberatore delle anime sofferenti anche del Purgatorio.

Quale momento migliore per una bellissima Novena In Suo Nome. Tra l'altro cadendo il mese di Marzo tra Le Due Sante Festività Natalizia E Pasquale, sembra Accompagnarci Con San Giuseppe Alla Pasqua Del Divin Redentore Vero Agnello Pasquale.

Ovviamente ogni mese è dunque quello giusto anche specie per questa Novena, tramandata quale Protezione dai pericoli di ogni genere, e che si pensa si sia divulgata appena Cinquant'anni Dopo La Morte E La Resurrezione Di nostro Signore Gesù Cristo, e riscritta dall'autrice di questo video per riadattarla ai nostri giorni.

"O San Giuseppe, La Cui Intercessione E' tanto pronta e potente Dinanzi AL Trono Di Dio, dinanzi A Te pongo tutti i miei interessi e desideri. Assistimi, O San Giuseppe, Con La Tua Potente Intercessione.

Otteniemi Da Gesù Cristo, Tuo Figlio Divino, tutte Le Spirituali Benedizioni da poter io sommamente riverirTi e ringraziarTi, Quale più amorevole padre di tutta la storia dell'umanità.

O San Giuseppe, non potrò mai stancarmi di contemplarVi Con IL Divin Fanciullo Gesù Che Dorme Tra Le Vostre Braccia. Non oso avvicinarmi mentre Riposa Sul Tuo Cuore. StringiLo forte per me. Bacia IL Suo Dolce Capo da parte mia. ChiediGli, Caro San Giuseppe, di Ritornarmi questo bacio al trapasso del mio ultimo respiro.

O San Giuseppe, Patrono delle anime che si dipartono, prega per noi.

Amen".

Breve efficace preghiera in nove mattine consecutive per completare La Novena, chiedendo qualsiasi cosa si desideri. E' stata ed è tuttora tramandata di passaparola in parola per non essere ovunque mai stata respinta Dal Potente Patriarca Della Chiesa Di Cristo Universale, a condizione che le richieste siano per il proprio bene spirituale, o per quello di coloro per i quali si prega.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube BoldRadish. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!