SS. Vergine del Sorriso. Preghiera per gli ATTACCHI DI PANICO.

In questo video ascoltiamo la preghiera che Santa Teresina di Lisieux, detta anche del Bambin Gesù, scrisse da bambina, quando aveva solamente dieci anni. In quel periodo la piccola era affetta da malori e forti attacchi di panico.

Le successe un fatto straordinario che lei stessa raccontò ai suoi genitori ed in seguito alle consorelle del Convento.

Mentre era nel suo letto, girò lo sguardo verso l'immagine della Vergine Maria. All'improvviso le sembrò che il viso della Madonna diventasse luminosissimo e di una bellezza straordinaria. Ma ciò che che la colpì maggiormente fu il Suo sorriso incantevole.

Vedendo quell'immagine sul volto della bambina scesero due lacrime di gioia perchè sentì che la Vergine del Sorriso l'aveva guarita!

Ciò che accadde fu il calare, nel profondo della sua Anima, di una profonda gioia!

La Santissima Vergine le sorrise e lei ritrovò la vera felicità!

Percepì il suo miglioramento era stato causato dal sorriso della Regina del Cielo e per le Sue intense preghiere che le valsero la grazia della guarigione!

Le sue pene scomparirono per sempre… Finalmente i tormenti della sua Anima non c'erano più!

Da allora continuò ad invocare la Vergine del Sorriso ed iniziò ad invocarla insieme ai Suoi familiari, e consigliò la preghiera a tutti coloro che soffrissero di depressione ed attacchi di panico.

Quando lei scrisse sui suoi diari questi accadimenti, la sua testimonianza fece il giro del Mondo.

Preghiamo con fede la SS. Vergine del Sorriso nei momenti che ci sentiamo depressi ed in preda ad attacchi di panico, Lei ci aiuterà!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!