Suor Lucia di Fatima, quella vera o quella falsa? Scelta definitiva

Viso gentile di un ovale piuttosto allungato quello di suor Lucia di Fatima, naso altrettanto abbastanza sottile, sopracciglio scuro di linea diritta sopra i due occhi scuri e profondi non troppo grandi ma di marcata espressività, come lo zigomo alto e le labbra pronunciate e carnose, fossetta sul mento per niente appuntito, i lineamenti che la caratterizzano ancor quando suora entrata in convento. La clausura, facilmente, suscettibile di suo a essere 'blindata', mentre dietro l'inaspettata costrizione di forze avverse, a un certo punto in questo caso al che le fosse del tutto 'malamente oscurata', fino a quando subentrare la qualche impostora, massona, infiltrata, da esporsi stavolta al Mondo a tutta briga per convincerlo di 'verità' ingannato.

Occhi molto grandi, la fronte spaziosa, come le guance pronunciate di un viso 'ovale' quasi perfettamente tondo per la fantomatica rivale, i due ritratti da lasciare incuranti gli indifferenti e distratti osservatori, o da sbalordire i pignoli, mettendo in 'crisi' i più attenti e acuti fra gli osservatori. Che l'abbiano scelta veramente bene da sembrar azzeccata a un simbiotico rimpiazzo? Quando sembra perfino fuori luogo nei modi e negli atteggiamenti. Che la piuttosto slanciata e sempre tanto composta suor Lucia si sia diversamente dal solito come lanciata agli spensierati piaceri della tavola, che Visioni d'Inferno e di anime dannate avevano reso pressoché deserta, per favorire la conversione degli erranti ancora in Terra e non finissero in un tale orribile e orripilante Luogo?

A farsi molto sottile l'inganno di Satana rasente una lama affilata, da non voler mai dirci IL Buon Dio ... quanto siamo 'fessacchiotti', ancor più, Mettendoci di fronte alla nostra strenua ingenuità quasi Voglia Suggerire qualcosa che quando è troppo è troppo, che proprio non va. Da cui del resto Messici In Guardia, come in Proverbi 1,22: Fino a quando trastullerete in ingenuità, per i beffeggiatori persistere in beffa, e gli stolti aver in odio la scienza?

Tanti altri particolari fanno dei due visi neanche la somiglianza, né di profilo o di guardarla dritto in faccia. Anche il sorriso diverso. Dov'è sincero e spontaneo nell'una, diventa una smorfia capovolta nell'altra, da volersi tuttavia a tutti i costi immedesimata nella parte, la seconda.

La circostanza secondo la quale, e più volte da molti sostenuta e comprovata, la vera suor Lucia fosse a un certo punto stata e con violenza soppiantata da una falsa, a dir poco inquietante diventa raccapricciante e oscura, specie arrivati ai nostri giorni a un vicolo cieco come senza bivio. Dove, mentre foto a riguardo si moltiplicano, altri vorrebbero seppellirne per sempre il 'personaggio' e chi se visto se visto, e, sempre sulla scia delle orme ingannevoli, continuando tuttora sfacciatamente a promuovere codesta sosia come il naturale proseguimento di quella vera, a perpetrare così l'inganno.

Stando a diverse autorevoli constatazioni come quella in video, alle verità scomode che aveva da diffondere la vera suor Lucia con riferimento alla divulgazione Dell'Intero Messaggio Profetico Di Fatima, gli ostili massoni negandole dapprima altre interviste, la soppiantarono del tutto infine per proporre simile scambio di persona. Di fronte alla chiara e trasparente comparazione di immagini in questo caso a parlare è il cattolico Olavo de Carvalho, giornalista brasiliano e docente di storia e filosofia, ad ammettere la frode della falsa suor Lucia, la quale per parte sua sempre falsamente andava confermando La Consacrazione Della Russia come realmente avvenuta e secondo I Criteri Richiesti Dalla Vergine Maria Santissima Immacolata A Fatima.     

O fosse tale la circostanza creatasi con codesto scambio di persona, da essere come molto probabilmente anche quest'ultimo il caso, di una falsa beatificazione, a scatenare IL Castigo mai visto? ... Si volesse per lo meno, beatificheranno senz'altro si spera se non che suor Lucia, quella vera.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Agloqueflugesola. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!