Fatima, Terzo Segreto e Consacrazione Della Russia - Tributo al compianto don Nicholas Gruner

Video tributo a don Nicholas Gruner, "IL sacerdote di Fatima", scomparso il 29 aprile di quest'anno 2015 all'età di quasi 73 anni.

Tutta la vita ha lavorato instancabilmente per promuovere i messaggi di devozione legati alLa Madonna di Fatima, Portogallo, dov'Ella Apparve ai tre pastorelli Giacinta, Francesco e Lucia nel 1917.

Il suo impegno è più attuale e importante che mai, cioè, la piena e completa divulgazione deL Terzo Segreto e la specifica Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria da parte del papa in unione con tutti i vescovi del mondo. Consacrazione necessaria per evitare La Terza Guerra Mondiale e inaugurare Un'Era Di Pace.

Sin dalla giovinezza è stato promotore Dei Messaggi Della Madonna, al che fosse divulgato integralmente "IL Terzo Segreto Di Fatima" e fosse fatta "La Consacrazione Della Russia" dal papa in unione con tutti i vescovi nel mondo. Per questa ragione divenne motivo di numerosi attacchi e persecuzioni anche all'interno della Chiesa, da parte di quanti si opponevano Alle Specifiche Richieste Della Beata Vergine Maria.

L'apostolato, da lui portato avanti con grande fede e dedizione, è "L'apostolato di Fatima", che ancora oggi chiede siano esaudite pienamente le domande per come Rivolte Da Maria Madre Immacolata.

Come enuncia il sito ufficiale, don Nicholas Gruner è deceduto nel suo ufficio, lavorando fino alla fine per la realizzazione degli obiettivi cui ha interamente dedicato il suo sacerdozio: "La promozione deL Messaggio Di Fatima, in particolare La Pubblicazione deL Terzo Segreto, e La Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria".

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!