Umile Preghiera - Ecco la Coroncina recitata ogni giorno da Padre Pio.

In questo video impariamo a recitare la supplica a Dio che Padre Pio recitava ogni giorno. Era una speciale coroncina per intercedere la Grazia a Dio per tutti coloro che si rivolgevano a Padre Pio per chiedere a Dio di lenire le loro afflizioni.

Padre Pio proteggeva tutti i bisognosi che bussavano alla porta della Sua Chiesa. Per quanto gli era possibile ascoltava i fedeli soprattutto durante lo loro confessioni.

Nella sua vita, ha combattuto spesso contro gli attacchi di Satana che avvenivano soprattutto durante le notti. In quelle lunghe serate insonni il suo corpo era spesso afflitto da attacchi violenti fino a farlo sanguinare. Ma il giorno si presentava ai suoi fedeli come se nulla fosse stato, cercando di dare conforto ai tanti pellegrini che lo aspettavano.

Padre Pio, amato da tutto il Mondo Cristiano, aveva una parola per tutti, ma era anche capace di redarguire qualsiasi persona che percepiva stesse mentendo al suo cospetto.

Egli era il Santo con il dono della veggenza. Durante la sua vita ha infatti predetto a molte persone fatti della loro vita molto importanti. Per la sua intercessione sono anche guarite molte persone!

La fama di Padre Pio non poteva avere limiti poichè ebbe anche il dono dell'ubiquità! Fu visto da molte persone svariate volte, nello stesso momento, mentre era in vita.

Le Sue preghiere sono vere suppliche al Signore...Perciò, se ci rivolgiamo a lui con profonda fede, lui viene ascoltato poichè Padre Pio è il nostro Santo Buono. Padre Pio, San Pio da Pietrelcina, benedici tutti noi.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!