Una Storia Vera raccontata da un Bambino ...UN ANGELO che incontra GESU'

Lukas parte in vacanza con i Genitori alla volta della Francia, dopo alcuni anni che non potevano permettersi uno svago così lungo.

Fermati ad una stazione di servizio, Lukas avverte un terribile mal di pancia, rimontati in macchina il Bambino continua ad aggravarsi e comincia a vomitare. I genitori preoccupati lo portano immediatamente nell'Ospedale più vicino!

Lukas da quel momento viene ricoverato! La diagnosi è subito pesante, appendicite perforata!

Lo portano immediatamente in sala operatoria. Iniziato l'intervento, ad un certo punto il bambino non risponde più ai parametri vitali, i Medici preoccupati di dicono: "lo stiamo perdendo!"

Finalmente passato il momento critico Lukas, esce da quello stato di pre-morte e si riprende! L'intervento riesce!

Il Bambino dopo alcuni giorni esce dall'Ospedale e i Genitori si rimettono sulla strada, ritornando sui passi già percorsi, passando proprio da quella stazione di servizio dove tutto cominciò! Andarono in vacanza e tutto andò bene.

Al ritorno sulla strada passarono per la strada dell'Ospedale e il Padre domandò a Lukas se questo gli portasse un triste ricordo e lui gli rispose: "Papà, mentre voi eravate fuori a piangere e pregare e la Mamma al telefono, io ho incontrato Gesù che ha fatto cantare gli Angeli per me! Che avevo paura. Poi ho abbracciato la mia sorellina che la Mamma ha partorito ma non è vissuta e mi ha detto di dire a Voi che Lei sta bene! Mi ha abbracciato tutto il tempo, era molto felice! Poi Gesù mi disse di tornare da Voi!"

I Genitori rimasero stupiti! Si fecero raccontare più e più volte lo stesso racconto nei particolari per capire quanto di vero ci potesse stare, ma sentiti i particolari che Lukas raccontava e che in quel momento stavano accadendo fuori dalla sala operatoria che ovviamente Lui non poteva vedere! Si arresero!

Questi racconti ormai sono documentati in ogni Ospedale e riportati da Università Americane come fatti Reali, non possibili da giustificare scientificamente, ma, poichè dettagliati e diversi ma, uguali allo stesso tempo, non possono essere non considerati come fatti di fatto!

Gesù esiste e ci accoglie con la Sua schiera di Angeli!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!