Fatima, Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria - Videomessaggio don Nicholas Gruner del 2013 a Roma

Video pubblicato il 15 febbraio 2013, qualche giorno dopo le dimissioni annunciate l'11 febbraio da papa Benedetto XVI.

Dopo aver brevemente accennato alle circostanze di quei giorni, don Nicholas Gruner torna subitaneamente a parlare Del Messaggio Di Fatima e Dell'attesa Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria in unione con tutti i vescovi del mondo, come La Vergine Immacolata Chiese di fare nei Messaggi Rilasciati a suor Lucia. Per capire confidando e sperando sui possibili scenari favorevoli a tal proposito che si potessero presentare con le nuove elezioni del papa, di poter essere ormai quasi vicini Alla Sua Realizzazione, Che Comporterebbe La Pace nel mondo così come la fine delle varie crisi e dei disastri economici in atto.

Si tratta di Una Consacrazione ben delineata e molto attesa dunque data La Promessa Di Pace nel mondo Fatta Dalla Vergine Madre a Richieste Esaudite, pena altrimenti IL Castigo Divino.

Dopo Le Apparizioni Di Fatima del 1917, La Madonna Apparve nuovamente a suor Lucia.

Alla Presenza DELLA Santissima Trinità il 13 giugno 1929 La Madre Immacolata le Disse essere giunto il momento in cui Dio Chiedeva al papa di fare, e ordinare che in unione con lui allo stesso tempo tutti i vescovi del mondo facessero, La Consacrazione Della Russia AL Suo Cuore Immacolato Promettendo Di Convertire così La Russia in seguito a questo giorno di preghiera e riparazione in tutto il mondo.

Essendo in tal modo chiaro che La Consacrazione Della Russia debba essere fatta in unione con i vescovi cattolici di tutto il mondo in Una Cerimonia Pubblica di Preghiera e Riparazione.

IL 7 luglio 1952 papa Pio XII, avvicinandosi di molto all'atto di consacrazione richiesto, pronunciò però questa consacrazione in una semplice lettera indirizzata al popolo russo, "SACRO VERGENTE ANNO", senza cerimonia pubblica, alcun atto solenne di riparazione, e neppure partecipazione dei vescovi.

IL 13 maggio 1982 papa Giovanni Paolo II fece invece Una Consacrazione Del Mondo, non della Russia, AL Cuore Immacolato Di Maria, poi rinnovata nel 1984 nella medesima forma e senza la partecipazione pubblica e solenne di tutti i vescovi nel mondo dalle loro diocesi né L'Atto di Riparazione e Consacrazione Della Russia.

Riguardo alla Visione DEL Terzo Segreto Di Fatima, don Gruner spiega nel video come sia poco probabile che si riferisse all'attentato a papa Giovanni Paolo II perché non vi furono soldati, e neanche preti, religiosi o secolari assassinati in quella circostanza, che differisce del tutto dalla Visione descritta NEL Terzo Segreto.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!