VIENI SPIRITO SANTO...su di Me!

Invocare lo Spirito Santo è la preghiera assoluta più importante!

La potenza di questa invocazione a Gesù, è la promessa che fece prima di ascendere al Cielo,  promise di mandare lo Spirito Santo,  di completare il lavoro sui discepoli e gli Apostoli nelle loro Anime. Illuminare la mente e l'Anima con lo Spirito Santo per conpiacere Dio davanti ad ogni avversità, per servire, per scegliere la via sicura, per sopportare la Croce con Te. O Signore ti prego, concedimi; " lo Spirito di scienza, concedimi lo Spirito di pietà, aiutami nella saggezza della Fede".

Lo Spirito Santo è parte di Gesù, è Luce che entra in noi, lo Spirito stesso che entra e scende in noi questo è il senso dell'invocazione. La potenza è questa. L'importanza di un'invocazione fatta con devozione pura di Cuore e in momenti dedicati all'amore per Gesù, Egli ci ascolta. In questo momento di grandi trasformazioni mondiali la Fede ci accoglie come figli dispersi e impoveriti di contenuti, di tradizioni deontologiche la dove la famiglia stessa ha quasi perso il senso profondo dell'onestà da definirsi, basilare, matriarcale, come la Madre Maria stessa ce la trasmette con la Sua opera di Fede nel Mondo attraverso le Sue ancora presenze attraverso le Sue apparizioni.

Il Mondo ha bisogno di unirsi a Dio per riconoscere se stesso e ritrovarsi in Lui! Così da sentirsi Figlio e ritornare alla Famiglia del Padre, in un Mondo Nuovo e Sano!

Che scenda su tutti noi lo Spirito Santo! Amen

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!