Vita Eterna - Paradiso, santa Faustina Kowalska

Raggi D'Amore E Puro Amore Si Dipanano stavolta tra un cerchio e l'altro di emanazione concentrica, dove nessuno escluso e ciascuno, in Vita Eterna e prospettiva paradisiaca, avere il suo posto tra quelli che amano Dio ed esultarNe … di Bontà Infinita, che Tal Lustro mai più verrà meno, nelLa Profondità deL Divino Mistero Che Magnificamente Si Manifesta di felicità in felicità ininterrotta che non muta. (2Cor 12, 4).

A sgorgarNe a fiotti, di felicità "sempre nuova", come acqua sorgiva su tutte le creature beate. Come api che corrono al suo nettare. Come a trovar la luce che buio non vi sarà più. Come ruscello che corre al suo fiume e torrente che al suo monte zampilla.

Quantunque IL Mistero Rimanga di per Se e poiché Tale, D'Insondabile Profondità alle Sue creature. Pienamente sazie e beate, pur mai se Ne sazieranno In Cotanta Di Misericordia Beltà.

Bellezza e stupore … di sorpresa immutabile, per quanto Iddio Prepara con Infinito Amore a quanti Lo corrispondono in Tal Eroica Virtù, 'sprofondati' nel Puro Amor Suo. (Lc 23, 43).

Tanto Grande e Maestoso Iddio, quanto Buono, di Bontà Essenza, da gioirNe affascinati, nella contemplazione perfetta, … di Bontà Potente … di Potenza Maestosa Amorevole Benevolenza, Avvolge di Dolcezza la sua ritrovata creatura. (Ap 2, 7).

"I Raggi delLa Divina Misericordia, attraversando I Cori degli Angeli di guardia aL Suo Trono, Irradiano Bontà e Amore su quanti L'accolgono, Amore e Puro Amore, di Impareggiabile Potenza, Che Da Lui Si Diparte e A Lui Ritorna a Formarne Un Ineguagliabile Tesoro", … così negli scritti sulla Visione del Paradiso avuta da santa Faustina Kowalska nel suo Diario, di cui un frammento in questo video.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!